Gilda degli Insegnanti
della provincia di Bologna

Federazione Gilda-UNAMS

e-mail gildabologna@gildabologna.it
sito web http://www.gildabologna.it


 
Scioglimento riserva

Tra il 21 giugno 2023 (h. 9,00) e il 4 luglio 2023 (h. 23,59), saranno disponibili le funzioni telematiche per la presentazione delle istanze di scioglimento della riserva, ai fini dell’inclusione a pieno titolo negli elenchi aggiuntivi alle GPS di I fascia, relative ai posti comuni e di sostegno, e negli elenchi aggiuntivi dei metodi didattici differenziati, a seguito del conseguimento
entro la data del 30 giugno 2023 del titolo di abilitazione e/o di specializzazione sul sostegno e/o relativo ai metodi didattici differenziati.

I docenti che devono provvedere allo scioglimento della riserva possono richiedere l'ASSISTENZA IN SEDE prenotando con le stesse modalità di coloro che chiedono assistenza per domande di assegnazione provvisoria/utilizzazione.

Per essere individuati, nel form di prenotazione occorrerà scrivere RISERVA anziché il codice fiscale o il cognome .

Le istruzioni per la prenotazione sono reperibili al link seguente (utilizzare gli stessi parametri usati per assegnazioni provvisorie ed utilizzazioni docenti di ruolo):

Prenotazione assistenza compilazione domande IN PRESENZA

Per la settimana dal 19 al 23 giugno si può prenotare dalla serata di venerdì 16, mentre la settimana dal 26 al 30 giugno si potrà prenotare SOLAMENTE a partire dalla serata di venerdì 23 giugno 2023.

Occorrerrà indicare COGNOME, CODICE FISCALE , i richiedere l'assistenza IN PRESENZA (IN SEDE) quindi cliccare su PRENOTATI.

Obbligatorio confermare la prenotazione a prenotazioni_2023@gildabologna.it

L'assistenza in sede si potrà richiedere per le giornate dal lunedì al venerdì in quattro turni di prenotazione, rispettivamente alle 15.40. alle 16.20, alle 17.00 ed alle 17.30.

L'ORARIO DELLE 15.00, pur presente nella maschera di prenotazione, NON SARA' PRENOTABILE.

RICORDIAMO A CHI SI E' ISCRITTO CON TESSERA DI ASPIRANTE DOCENTE CHE, AL RICEVIMENTO DI UN INCARICO A TEMPO DETERMINATO O INDETERMINATO, E' TENUTO AD ISCRIVERSI CON RITENUTA SULLO STIPENDIO, COME SOTTOSCRITTO ALL'ATTO DELL'ISCRIZIONE ALLA GILDA.

Prenotazione assistenza in sede