|
|
Gilda degli Insegnanti Federazione Gilda-UNAMS
e-mail gildabologna@gildabologna.it |
|
| Prenotazione dell'assistenza alla presentazione della domanda di mobilità territoriale/professionale |
|
E' possibile prenotare l'assistenza alla presentazione della domanda di utilizzazione o assegnazione provvisoria attraverso due diverse modalità:
Si accederà via web, cliccando sul seguente link: PRENOTAZIONE ASSISTENZA IN PRESENZA Chi richiederà l'assistenza dovrà presentarsi in sede con i PARAMETRI SPID nonchè con gli allegati delle ESIGENZE DI FAMIGLIA ed eventuale documentazione Legge 104 compilati e salvati in chiavetta. Chi beneficia delle deroghe al vincolo triennale dovrà presentare anche l'Allegato G ***************
*************** Coloro i quali non dovessero riuscire a prenotarsi in tempo per l’assistenza alla compilazione della domanda di mobilità tramite la maschera rintracciabile sul nostro sito potranno contattare il numero 389 1426820 e accordarsi per una consulenza a distanza.
*************** |