Gilda degli Insegnanti
della provincia di Bologna

Federazione Gilda-UNAMS

e-mail gildabologna@gildabologna.it
sito web http://www.gildabologna.it


 
Prenotazione dell'assistenza alla presentazione della domanda di mobilità

E' possibile prenotare l'assistenza alla presentazione della domanda di mobilità attraverso due diverse  modalità:
- attraverso APPUNTAMENTO IN PRESENZA NELLA SEDE di via Cesare Battisti n.2 a Bologna attraverso una maschera predisposta su una pagina web, PER I POMERIGGI DAL LUNEDI' AL VENERDI'

-  attraverso APPUNTAMENTO IN VIDEOCONFERENZA, DA RICHIEDERE per la mattine del sabato attraverso MODULO GOOGLE, al link https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLScxDICyS1mhnY7hC_YH8FPQ8sNahIbonl1OJg7erkIrKqnGHA/viewform?vc=0&c=0&w=1&flr=0&pli=1
 Nella richiesta occorre INDICARE GLI ORARI IN CUI NON SI E' DISPONIBILI PER IL COLLEGAMENTO, i colleghi provvederanno a fissare l'assistenza in orario possibile. INDICARE ANCHE UN NUMERO DI TELEFONO CELLULARE.

Chi richiederà l'appuntamento in sede dovrà presentarsi con gli allegati compilati (in formato Word) e salvati in chiavetta, nonchè con un elenco delle preferenze di sede.

Chi richiederà l'appuntamento in videoconferenza dovrà, prima della data fissata per l'appuntamento, inviare per posta elettronica, all'indirizzo prenotazioni_2024@gildabologna.it, gli allegati debitamente compilati ed un proprio riferimento telefonico.


Istruzioni per la prenotazione in presenza o a distanza