Gilda degli Insegnanti
della provincia di Bologna

Federazione Gilda-UNAMS

e-mail gildabologna@gildabologna.it
sito web http://www.gildabo.it


Mobilità 2018/2019

 

Calendario delle operazioni di mobilità 2018/2019

Personale coinvolto:

Data della comunicazione al SIDI (da parte degli U.A.T.) delle domande e dei posti disponibili  

Pubblicazione dei movimenti

Termine ultimo per la revoca della domanda di mobilità

Docenti Scuola Infanzia

11 maggio 12 giugno

10 giorni prima della comunicazione al SIDI o all'Ufficio Posti Disponibili da parte degli Uffici Scolastici Provinciali delle domanda e dei posti disponibili

Docenti Scuola Primaria

11 maggio 1 giugno
Docenti Scuola Secondaria
di I grado
9 giugno 27 giugno

Docenti Scuola Secondaria
di II grado

25 giugno 11 luglio

 

******************

La richiesta di revoca o di regolarizzazione della/delle domanda/e di movimento, inviata tramite la scuola di servizio ovvero presentata al competente USP della provincia di titolarità dell’interessato/a, può essere presa in considerazione soltanto se pervenuta (art. 5, comma 2, O.M. n. 221 del 12.04.2017) non oltre il decimo giorno prima del termine ultimo, previsto per ciascuna categoria di personale, per la comunicazione al SIDI ( centro elaborazione dati) dei posti disponibili. (vedi seconda colonna).

     Fa fede il timbro a data della scuola alla quale è stata presentata l’istanza di rinuncia ovvero il timbro a calendario dell’ufficio ricevente.

     Le domande di rinuncia, inviate dopo tale data, possono essere prese in considerazione solo per gravi motivi validamente documentati e a condizione che pervengano entro il termine ultimo per la comunicazione al C.E.D.  dei posti disponibili.