Gilda degli Insegnanti
della provincia di Bologna

Federazione Gilda-UNAMS

e-mail gildabologna@gildabologna.it
sito web http://www.gildabo.it


 

Modalità prenotazione e modelli occorrenti

             
 

E’ stata pubblicata l'O.M. sulla mobilità e la piattaforma Istanze on line sarà agibile dal 26 febbraio 2015 al 16 marzo 2015, a meno di proroghe richieste al MIUR da tutte le Organizzazioni Sindacali.

A questo punto, possiamo fissare gli appuntamenti per la consulenza, a partire da lunedì 2 marzo 2015, per l’inserimento sulla piattaforma web degli allegati precedentemente compilati al pc e delle sedi da esprimere nelle preferenze (15 per la Secondaria, 20 per Infanzia e Primaria).

Gli appuntamenti possono essere richiesti esclusivamente per posta elettronica,  dagli iscritti e – se possibile – da chi vorrà iscriversi, inviando un messaggio a trasferimenti.gilda@libero.it .

Si può prenotare, oltreché nelle solite giornate di martedì, mercoledì e di giovedì, anche il lunedì ed il venerdì, sempre dalle 15.30 alle 18.00.

Nel richiedere l’appuntamento, indicare SOLO le DATE IN CUI  NON SI È DISPONIBILI, in modo da rendere più facile per noi trovare una collocazione sulla base delle prenotazioni già esistenti.

 

È fondamentale conoscere i propri NOME UTENTE, PASSWORD e CODICE PERSONALE ed accertarsi che la casella di posta elettronica registrata su istanze on line non sia piena (la casella @istruzione.it è poco capiente e se è piena c’è il rischio che eventuali messaggi inviati non vi arrivino).

Considerato l’alto numero di richiedenti e le possibili difficoltà verificate nel collegamento internet, NON SARÀ POSSIBILE COMPILARE L’INTERA DOMANDA IN SEDE; è necessario presentarsi:

-      con gli allegati già compilati al pc e salvati su una chiavetta;

-      con il modulo  necessario compilato a matita (vedi sotto per il modulo occorrente);

-      con l’elenco delle scuole preferite già scritto a matita nell’apposita pagina del Modulo.

In sede dovrete anche consegnare firmata l’autorizzazione al trattamento dei dati che potete scalicare cliccando sul link (CONSENSO_TRATTAMENTO_DATI).

Trovate quanto vi occorrerà al link http://www.gildabologna.it/movimenti/2015-16/mov_15-16.html alla voce Mobilità 2015/2016: moduli, allegati e materiali.

Ricordo, infine, che già lo scorso anno abbiamo dato la nostra assistenza via web; chi volesse effettuare la domanda in questo modo, quando verrà in sede (o in precedenza, sempre per e-mail) per l’appuntamento potrà fornirci nome utente, password e codice personale ed inviarci per posta elettronica i files compilati da allegare.

Infine, quando potremo entrare in possesso degli elenchi dei pensionamenti dal 1 settembre prossimo nelle varie classi di concorso e nei diversi tipi di scuola, ve lo comunicheremo e li potrete trovare nell’area riservata del sito.

Un cordiale saluto.

Giovanni Cadoni

 

Moduli utilizzabili

A1 – Trasferimento o passaggio da posto di sostegno a posto comune (anche
         per i neo immessi in ruolo) nella Scuola dell’Infanzia

A3 – Passaggio di ruolo verso la Scuola dell’Infanzia


B1 – Trasferimento o passaggio da posto di sostegno a posto comune (anche
         per i neo immessi in ruolo) nella
Scuola Primaria

B4 – Passaggio di ruolo verso la Scuola Primaria

C1 – Trasferimento o passaggio da posto di sostegno a posto comune   
         (anche per i neo immessi in ruolo) nella
Scuola Secondaria di I grado

C2 – Passaggio di cattedra da una classe di concorso nella Scuola
          Secondaria di I grado

C3 – Passaggio di ruolo verso la Scuola Secondaria di I grado

D1 – Trasferimento o passaggio da posto di sostegno a posto comune(anche
         per i neo immessi in ruolo) nella
Scuola Secondaria di II grado

D2 – Passaggio di cattedra da una classe di concorso nella Scuola
         Secondaria di II grado

D3 –  Passaggio di ruolo verso la Scuola Secondaria di II grado