Gilda degli Insegnanti
della provincia di Bologna

Federazione Gilda-UNAMS

e-mail gildabologna@gildabologna.it
sito web http://www.gildabo.it


 
 

Gilda degli Insegnanti Bologna

Convenzione 2019 fra Gilda degli insegnanti Bologna e MARE TERMALE BOLOGNESE  - CIRCUITO DELLA SALUTE PIÙ



Circuito Salute +

 

 

La Gilda degli Insegnanti di Bologna ha stipulato una convenzione con MARE TERMALE BOLOGNESE - CIRCUITO  DELLA SALUTE PIÙ  a favore dei propri iscritti.

 

Il Gruppo Mare Termale Bolognese - Circuito della Salute Più (Tre Effe S.r.l.) si impegna verso l’azienda a stipulare una convenzione che comprende uno sconto del 10 % sul listino in essere  a coloro che esibiranno la tessera della Gilda degli insegnanti di Bologna su:

- accesso alle terme di Bologna città metropolitana (Terme San Petronio, Terme San Luca, Terme Felsinee, Terme Acquabios, Terme dell'Agriturismo)
- abbonamento fitness piscine/palestra 
- massaggi e trattamenti 

- diagnostica per immagini (risonanza magnetica aperta, tac, mammografia, rx, ecografie, ecocardio...) 

- terapia fisica e riabilitativa

- visite mediche specialistiche anche con il Servizio Sanitario Nazionale (fisiatria, ortopedia, dermatologia, oculistica...) 

- dieta mitocondriale, medicina estetica e remise-en-forme 
- terme e agriturismo biologico al Villaggio della Salute Più 

-          la convenzione è personale e riservata ai tesserati  che hanno l’obbligo di documentare l’appartenenza al gruppo convenzionato mostrandola prima dell’emissione della fattura.

 ************

Il 31 maggio ha riaperto l'Acquapark della Salute Più: nella splendida Valle del Sillaro vi aspettano 24 piscine, acquascivoli, terme e agriturismo diffuso, in un connubio unico nel suo genere. 

Quest’anno abbiamo molte sorprese per i nostri ospiti, a partire dalla nuova piscina del Pianoro del Sole in punto panoramico, fino ad arrivare alla rinnovata area di Bimbolandia, con più posti e ombrelloni, nuove piscine e attrazioni per i più piccoli!

Inoltre abbiamo rifatto il look al Ristorante Panoramico: moderno, accogliente e ispirato alla Natura, vera musa della nostra mission e di questi 20 anni di Villaggio!

Scoprite con noi le novità, il relax, il divertimento all'Acquapark: aspettiamo i soci, dipendenti e collaboratori di Ducati a tariffe speciali.

Potete:

·         Diffondere ai vostri associati questo link di registrazione che permetterà loro di acquistare biglietti a tariffa agevolata e saltando la fila (disponibilità limitata, validi anche il sabato e la domenica)

Queste promozioni sono valide solo fino al 30 giugno!

 

Per maggiori informazioni può rivolgersi a servizi@circuitodellasalute.it 


Brochure: http://www.gildabologna.it/convenzioni/2019/brochure_maretermale.jpg

Sito web: http://www.maretermalebolognese.it/