Gilda degli Insegnanti
della provincia di Bologna

Federazione Gilda-UNAMS

e-mail gildabologna@gildabologna.it
sito web http://www.gildabo.it


 

Convenzione fra Gilda Insegnanti e Centro Hercolani di Bologna

             

La Gilda degli Insegnanti di Bologna e il Centro Hercolani di Bologna, accreditato con il Servizio Sanitario Nazionale, certificato UNI EN ISO 9001:2008, hanno firmato una convenzione in base alla quale vengono applicate ai nostri iscritti, al loro coniuge o al convivente ed ai figli conviventi tariffe agevolate per le prestazioni che vengono svolte per ogni branca medica e la possibilità di  organizzare Check-Up di controllo.

La Convenzione consiste nel praticare uno sconto percentuale del 25% sul  tariffario privati per tutte le prestazioni erogate dalla struttura del Centro Hercolani (che si trovano nel catalogo delle attività indicato sotto).

Vengono inoltre forniti, sempre a tariffe preferenziali, dei pacchetti di prevenzione e dei pacchetti fisioterapici.

Gli iscritti alla Gilda degli Insegnanti dovranno presentare la tessera di iscrizione valida per l'anno corrente oppure il cedolino dello stipendio nel quale risulti la ritenuta sindacale con codice 800/SAY.

 

Il Centro Hercolani è situato in Via D’Azeglio 46 a Bologna ed è aperto con orario continuato dal lunediì al venerdì dalle 07.30 alle 18.30 e il sabato mattina dalle ore 08.00 alle ore 12.00.

Per informazioni e prenotazioni è possibile contattare i seguenti recapiti:

Tel. 051 331260 - 051 330494

Fax 051 585651

e-mail: amministrazione@centrohercolani.it

web: www.centrohercolani.it