Gilda degli Insegnanti
della provincia di Bologna

Federazione Gilda-UNAMS

e-mail gildabologna@gildabologna.it
sito web http://www.gildabologna.it


 
Broadcast Whatsapp Gilda insegnanti Bologna
 
 

Dal 7 novembre 2017 la Gilda degli Insegnanti di Bologna è presente anche su WhatsApp, con il Broadcast GildaBologna, che sarà un canale di informazione aggiuntiva per gli iscritti.

Se vuoi ricevere le comunicazioni più importanti dal mondo della scuola, potrai procedere in questo modo:

1.     Scarica WhatsApp e metti in rubrica il nostro numero 3891426820.

Salvare il numero nella tua rubrica è l’unico modo per ricevere i nostri messaggi via WhatsApp. SENZA SALVARE IL NOSTRO NUMERO NELLA RUBRICA DEL TUO SMARTPHONE NON RIUSCIREMO AD INVIARTI NESSUN MESSAGGIO O COMUNICAZIONE.

2.     Inviaci un SMS con scritto COGNOME NOME e l’ordine di scuola nel quale insegni (infanzia, primaria, medie, superiori), Ruolo oppure TD.

3.     In alternativa, puoi inviare un messaggio di posta elettronica all’indirizzo broadcast_whatsapp@gildabologna.it, indicando COGNOME e NOME, ORDINE DI SCUOLA e stato giuridico (RUOLO oppure TEMPO DETERMINATO).

4.     Se un giorno deciderai di cancellarti, basterà che tu ci scriva “CANCELLAMI” e non riceverai più i nostri messaggi.

WhatsApp ti permetterà di essere informato tempestivamente sulle principali novità del mondo della scuola e ti segnalerà le scadenze più importanti. Per questo ti invitiamo ad aderire e ad usufruire del tutto gratuitamente di questo nuovo servizio. Ti aspettiamo.

TUTTAVIA NON SARÀ POSSIBILE RICEVERE CONSULENZA TRAMITE WHATSAPP E PERTANTO ALLE EVENTUALI RICHIESTE NON VERRÀ RISPOSTO.

Bologna, 07/11/2017 

Gilda degli Insegnanti della provincia di Bologna