Gilda degli Insegnanti
della provincia di Bologna

Federazione Gilda-UNAMS

e-mail gildabologna@gildabologna.it
sito web http://www.gildabologna.it


 

ASSISTENZA GPS IN PRESENZA - APERTURE STRAORDINARIE GILDA BOLOGNA

Indicazioni prenotazioni appuntamento GPS

             
 


La sede della Gilda degli insegnanti di Bologna sarà aperta, dalle ore 15.00 alle ore 18.00, nei giorni 11 – 12 – 13 – 16 – 18 – 19 - 20 agosto, esclusivamente per garantire AGLI ISCRITTI assistenza nella presentazione delle domande per le supplenze da GaE e da GPS.

Non sarà possibile procedere alla compilazione delle singole domande, con l’inserimento anche delle numerose preferenze di sede/tipo di contratto (150) esprimibili, dato anche l’alto numero dei richiedenti.

A questo riguardo, si invitano tutti a controllare il possesso certo di nome utente e password oppure di SPID necessari per operare su Istanze on line e ad arrivare all’appuntamento avendo inserito almeno un paio di preferenze di sede, per eventualmente correggere e dare le giuste indicazioni su come procedere.

Sarà possibile prenotarsi via web tramite una maschera reperibile al link indicato nella home page di www.gildabologna.it , cliccando su Prenotazione per l'assistenza in sede presentazione domande GPS.

Si potrà prenotare settimana per settimana.
La prenotazione per le giornate dell’11, 12 e 13 agosto sarà possibile dalla tarda mattinata di martedì 10 agosto.
In linea di massima, la maschera di prenotazione per la settimana dal 16 al 20 agosto sarà disponibile a partire dalla serata di venerdì 13 agosto.


È OBBLIGATORIO COMUNICARE EVENTUALI RINUNCE DOPO L’AVVENUTA PRENOTAZIONE.

Per tutte le questioni relative alle GPS, oltre all’indirizzo e-mail teleassistenza@gildabologna.it, sono disponibili i seguenti contatti telefonici:
- Nadia 3891426820
- Rocco 3534286328

 
 

Vai alla pagina delle istruzioni per la prenotazione 

 

***********