Gilda degli Insegnanti
della provincia di Bologna

Federazione Gilda-UNAMS

e-mail gildabologna@gildabologna.it
sito web http://www.gildabologna.it

 


 

GRADUATORIE PROVINCIALI PER LE SUPPLENZE – INDICAZIONI SULLE MODALITA' DI ASSISTENZA ALLA SCELTA DELLE 150 PREFERENZE

 
  SI PREGA DI LEGGERE CON ATTENZIONE E FINO IN FONDO LE PAGINE DI PRENOTAZIONE.

L'assistenza potrà essere svolta sia in presenza in sede sia per via telematica.

ASSISTENZA IN SEDE - Per quanto riguarda l'assistenza in sede, potremo contare, purtroppo, in un numero limitato di persone.

Si potranno prenotare AL MASSIMO DUE APPUNTAMENTI IN SEDE PER OGNI TURNO DI ASSISTENZA (per esempio, solo due assistenze sede alle 16.20 di martedì...).
Un'eventuale terza prenotazione in presenza nello stesso turno sarà cancellata e chi avrà prenotato (che dovrà
confermare all'indirizzo aspiranti-docenti@gildabologna.it) sarà invitato a procedere a nuova prenotazione oppure a venire in sede.

Chi verrà in sede dovrà essere in possesso di SPID e dovrà aver già stilato su carta almeno le tre prime preferenze (con classe di concorso/tipo di posto e scuola).

Ci si potrà prenotare attraverso una maschera di prenotazione via web e si procederà ogni venerdì, settimana per settiman, per le settimane successive.

Per la settimana dal 3 al 5 agosto 2022:

- gli scritti con ritenuta sullo stipendio potranno prenotare dalle 21.00 di domenica 31 luglio 2022.

- gli iscritti con "tessera precario" potranno prenotare TASSATIVAMENTE dalle 21.00 di lunedì 1 agosto 2022.

 

Si dovrà confermare la prenotazione scrivendo all'indirizzo e-mail 
aspiranti-docenti@gildabologna.it

 NON SI ACCETTANO NUOVE ISCRIZIONI 

ASSISTENZA PER VIA TELEMATICA - Ci si prenoterà attraverso una maschera di prenotazione e si dovrà confermare la prenotazione scrivendo all'indirizzo e-mail aspiranti-docenti@gildabologna.it .


Chi richiede assistenza on line DEVE INDICARE UN RECAPITO DI TELEFONO CELLULARE.

Chi fornirà assistenza per via telematica "prenderà in carico" coloro che si prenoteranno (inviando tutto quanto verrà indicato poco sotto, regolandosi con le modalità che ritiene più utili o più congeniali alla propria esperienza (posta elettronica, telefono, Skype, Zoom, Meet...).

Partendo dal dato di fatto che non sarà possibile compilare nel rapporto uno a uno l'intera istanza, in fase di assistenza verranno date le indicazioni per inserire le prime scuole, dopodichè ciascun interessato provvederà autonomemente a completare.

Si invitano tutti a leggere con attenzione la newsletter inviata agli iscritti.

 Inviare (sempre allo stesso indirizzo e-mail) la liberatoria (modello privacy) contenente i propri parametri per operare su Istanze on line (con lo SPID ci sarà il problema della conferma dell'accesso, che andrà confermato per SMS o messaggio di posta elettronica da parte del gestore SPID) (scarica modello).

 

 Vai alla pagina di prenotazione per l'assistenza